Siamo tutti A.S.S.I. sloveni!

Kayak Slovenia Aquasport Santerno

Siamo tutti A.S.S.I. sloveni!

Siamo tutti A.S.S.I. sloveni..

…o meglio Isontini (la rima con Soca produceva strane allusioni).

Comincio a pensare che alcuni di noi ormai abbiano trascorso più tempo in Slovenia che in patria…e hanno fatto bene.

La Soca si è mostrata nel suo volto migliore regalandoci 50m cubi di acqua turchese e un sole che scaldava gli animi anche dopo i bagni più clamorosi (la classifica del pulito, che roba, altro che le europee…).

Tanti aneddoti da raccontare, forse troppi, per cui tiro solo le somme:

– Sabato si va da Bovec a Trnovo; precave ottimo, cave così così in quanto molto impegnati col corso di rescue che aveva per tema “come cacchio recuperare il confettone rosa che è dall’altra parte del fiume?”. Luca Trevisan ci ha anche gentilmente mostrato cosa succede se finisci a nuoto dentro il buco magiabambini. Millie Madai, convinta che ormai fosse prossimo il tramonto, ha tirato fuori una candela, però una di quelle strane, un candelone rosa confetto (forse rimasto dall’ultimo compleanno)

– Domenica Koritnica, bellissima, con le nostre A.S.S.I. women spregiudicate giù per una discesa quasi tutta d’un fiato

Insomma siamo stati proprio bene ( ragazzi ricordate che la prossima volta che il giovedì sera compare su f.b. un iniziativa ASSI lì per lì, non perdete l’occasione che ci si diverte).

Grazie a tutti: Millie Madai, l’animatrice sovrana, Monica Simeone, guida insostituibile, Ivano Fontana, compagno di tutte le ballotte, Gaetana Picone, più che una donna un eskimese, Angela Stanghellini, che dire, pulita pulita, Ancica Simic-Tabarroni, che riempie di simpatia tutte le uscite, Moriccia Manfrin, compare di notte, sparisce sotto i flutti, Valeria Moroni, che in fiume VADDADIO, Francesco Ottaviani, new entry che speriamo si appassioni a noi.

Una riga apposta per Marco, coniuge di Ancica, che è fantastico nel guidarci sempre con sicurezza e per Luca Trevisan, che poveretto, è stato sfruttato in tutti i modi, recurero barche, nuoto in corrente, sostegno psicologico, sopportazione di tutte quelle donne.

Ciao a tutti, ci si vede sul Sesia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.