Un weekend sul vara con il centro Kayak Brugnato

9 raduno fict vara - Canoa Club Imola

Un weekend sul vara con il centro Kayak Brugnato

9 raduno fict vara - Canoa Club Imola

Il 9° raduno FICT di primavera sul Vara del 15 e 16 Marzo è ormai passato, ed ovviamente la presenza del Canoa Club Aqua Sport Santerno Imola non poteva essere che scontata.

Il gruppo A.S.S.I. ha portato a casa un bel weekend di canoa, divertimento e condivisa gioia di stare assieme.

Ad allietare le splendide discese effettuate su questo fiume ligure sono state le varie competizioni organizzate dal centro Kayak Brugnato.

Parliamo di:

  • Gara di grigliata
  • Gara di lancio della corda
  • Gara di birra a staffetta
  • Gara di vestizione

Ovviamente non possiamo che evidenziare la partecipazione del nostro Miki (Michele Dalla) alla gara di grigliata, vincendo nella sua specialità e devolvendo il premio in denaro al Club.

Come al solito la discesa è stata capitanata dal grande Max (Massimo Sticca) che ha portato tutti giù per il fiume, senza tralasciare l’aspetto della sicurezza .

Poi il rapidone finale che regala sempre uno sprazzo di adrenalina, affrontato con spavalderia anche da chi affermava : “io no, faccio solo cose tranquille”, sottolineando anche l’ottima prestazione dei principianti che hanno dato il meglio di se.

Grazie a tutti i ragazzi del centro kayak Brugnato capitanati da Walter Filattiera, che hanno reso perfetta questa nona edizione del Raduno sul Vara.

Alla Prossima…

Canoa Club Imola sul Vara

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.