Assi sul fiume Vara - Raduno d'Autunno

Vara

Assi sul fiume Vara – Raduno d’Autunno

Uscita AquaSportSanternoImola sul fiume Vara al raduno federale

Dal 31 ottobre al 1novembre raduno F.I.C.T. sul fiume Vara, che scorre tra le colline della provincia di La Spezia e le Cinque Terre.

La sua morfologia offre scorci suggestivi dalle gole alle ampie e bellissime anse sopra Brugnato, in un territorio boscoso e ben conservato.

Una bella palestra fluviale con difficoltà che non superano il 2°+, ideale per principianti, per esperti, per principianti che credono di essere esperti e per esperti che credono di essere principianti… l’importante è essere in compagnia!

245km da Imola a Brugnato (autostrada A1 per Milano, poi A15 per La Spezia proseguendo successivamente sulla A12 direzione Genova uscendo a Brugnato).

Per chi vorrà partire sabato mattina il ritrovo è alle 10:30 presso il campo sportivo Sandro Pertini a Sesta Godano, idem per chi si vuole aggregare solo domenica mattina.

Visto che il corso del fiume è regolato da una diga si raccomanda la massima puntualità, onde evitare di restare a “secco” senz’acqua.

Per dormire ci sono diverse possibilità (gratis): tenda propria montata all’interno del parco (Sandro Pertini a Sesta Godano) , camper proprio , possibilità di srotolare il proprio sacco-letto dentro la struttura del centro sportivo; ovviamente chi prima arriva meglio alloggia.

Come dicono in valle, noi ci mettiamo il sole, voi portate il cuore.

Si potrà noleggiare l’attrezzatura prenotandola in segreteria.

Per ulteriori informazioni:

Massimo Sticca
3388210647
info@aquasportsanterno.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.